IT_Merchant_Banner_1366x768_Black.png

Da oggi puoi pagare in tre rate senza interessi e senza busta paga.

Anche con Postepay

Puoi rateizzare da €35 a €1500

 

Noi di ComputerVale vogliamo che tu sia felice del modo in cui fai acquisti sul nostro negozio. Con i nostri metodi di pagamento hai da sempre avuto la libertà di spendere in modo responsabile e tenere sotto controllo le tue finanze. In questi lunghi anni ti abbiamo aiutato a risparmiare su i tuoi prodotti tech preferiti e ti abbiamo supportato in ogni tua scelta, prima e dopo i tuoi acquisti.

 

Oggi abbiamo fatto un ENORME passo avanti. Abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di suddividere - senza alcun finanziamento - il totale dell'acquisto in tre comode rate e sopratutto SENZA INTERESSI. Non è troppo bello per essere vero? Un modo nuovo di pagare i tuoi acquisti. Un’alternativa al credito per superare le barriere legate ai costi elevati.

 

Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni. Questa opzione viene mostrata in ogni prodotto. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci o venirci a trovare in sede.

Come posso ottenere l’approvazione del pagamento con Klarna?

Prima di effettuare un acquisto con Klarna, è importante sapere quali requisiti avere per beneficiare delle opzioni di pagamento di Klarna.

  • Essere maggiorenne
    Per utilizzare le opzioni di pagamento di Klarna devi avere almeno 18 anni.

  • Avere alle spalle una buona storia creditizia
    In qualità di cliente Klarna, avere un buon comportamento creditizio può aumentare le possibilità di vedere i tuoi acquisti approvati, quindi assicurati di non perdere o ritardare nessun pagamento.

  • Non avere molti debiti
    Se non hai ancora saldato alcuni pagamenti, sarebbe meglio che lo facessi al più presto. Così facendola possibilità che i tuoi acquisti vengano approvati aumenterà.

  • Non arrenderti
    L’importo totale del carrello degli acquisti potrebbe essere troppo alto, prova quindi a rimuovere uno o più articoli e ritentare.

Informazioni utili: Ogni acquisto è una nuova decisione. Nel nel caso in cui ne venga rifiutato uno non significa che lo saranno anche quelli futuri e questo non avrà un impatto negativo sul tuo punteggio di credito. Tieni presente che cercare di effettuare troppi acquisti in poco tempo potrebbe comportare un rifiuto di pagamento come atto di prevenzione in caso di frode.

I mancati pagamenti comportano penali e gli importi non pagati vengono inoltrati al recupero crediti. Contatta via chat il nostro Servizio clienti in caso di difficoltà finanziarie o se hai bisogno di ulteriore supporto per gestire le tue finanze: siamo qui per aiutarti.